Intensa giornata di lavori, sabato 17 maggio, per l’Enal Sport Villaga che si è dedicata all'annuale pulizia della Chiesetta di San Fermo a Villaga. Con encomiabile impegno, i volontari hanno provveduto allo sfalcio dell’erba, alla manutenzione del ghiaino con la rimozione delle infestanti e alla potatura di siepi e arbusti lungo tutto il ciglio stradale. Anche l’interno della chiesa ha ricevuto le dovute attenzioni: vetri puliti, banchi cerati e, con grande soddisfazione, la campana è tornata a suonare! Un impegno che testimonia il senso di appartenenza e la volontà di valorizzare i luoghi cari alla comunità. La chiesa è ora pronta ad accogliere le celebrazioni delle messe estive, a partire da quella di domenica 25 maggio, che segnerà l'inaugurazione dei lavori di restauro recentemente conclusi.