Informazioni utili

Tesseramento sociale ENAL

Tesseramento FISI

Portale iscrizioni Fisi Veneto

Accesso al portale delle Iscrizioni on line della Fisi Veneto QUI

Link utili

  

ENAL SPORT VILLAGA - Ultime news

 

E' aperto il tesseramento sociale per l'anno 2021.

Per rinnovare il tesseramento è necessario compilare e sottoscrivere la richiesta di adesione (scaricabile qui) che, unitamente alla quota, andrà consegnata presso il Bar Giusti di Villaga oppure direttamente ai responsabili del tesseramento, che provvederanno a rilasciare la copia cartacea della tessera di Socio.

La tessera sociale ha un costo di 12 euro. 

In alternativa è possibile far pervenire il modulo di adesione debitamente compilato a mezzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ed effettuare il pagamento della quota mediante bonifico su conto intestato ad Enal Sport Villaga Asd presso Bcc Prealpi di Feltre con IBAN IT 73 K 08904 61110 026000001455 con causale "Tesseramento 2021 - Cognome Nome".

 

Per ulteriori informazioni:

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono:  0439/2854 (Bar Giusti)

335/6652588 (Celso Chenet)

328/3721913 (Riccardo Sartor)

 

___________________________________

 

Lettera del Presidente a tutti i Soci tesserati e simpatizzanti

Villaga, 1 maggio 2021 

 

Oggetto: Rinnovo quota associativa - Tesseramento 2021

 

Gentilissimi Soci e simpatizzanti,

come ben sapete l’emergenza sanitaria ha segnato pesantemente il 2020, ma nonostante ciò l’attività della nostra associazione è proseguita, seppur drasticamente ridimensionata, grazie al prezioso lavoro di noi tutti, tenendo presenti le direttive dei vari decreti nazionali. Questo dimostra che abbiamo un’anima capace di adeguarsi alle difficoltà ed un cuore in grado di portare avanti sempre e comunque i valori fondanti e costitutivi della nostra società.

 

Anche questi primi mesi del nuovo anno sono stati segnati da limitazioni di vario genere. Ciò nonostante vogliamo essere ottimisti e sperare in un rallentamento del contagio e nella disponibilità di un vaccino che possa farci entrare in una fase di progressivo rientro nella normalità.

 

Noi faremmo di tutto per farci trovare pronti a questa ripresa, con la nostra sede, con il nostro direttivo, e speriamo con tutte le nostre consolidate iniziative di carattere sociale.

 

Per fare in modo che tutto ciò si possa realizzare abbiamo bisogno anche del vostro supporto, e vi chiediamo per questo di continuare nella vostra opera di fiducia e di attaccamento ai colori sociali come avete sempre dimostrato in questi anni.

 

Per questo Vi invitiamo a rinnovare l’iscrizione alla nostra Associazione, come gesto di fiducia e di speranza per un 2021 vissuto all’insegna di una ripresa di socialità.

 

La quota annuale di iscrizione è stata fissata in Euro 12,00. Si tratta di un piccolo contributo funzionale alla copertura delle tante spese che ogni anno vengono sostenute per mantenere vive le attività del nostro storico sodalizio, ed è ancor più prezioso in questo momento particolare in cui anche le nostre finanze hanno inevitabilmente risentito degli effetti della pandemia e delle mancate iniziative sociali (Pra’ del Moro, festa di San Fermo, etc..)

 

L’iscrizione conferisce all’Associato il diritto di ricevere la tessera sociale, di partecipare attivamente all’Assemblea dei Soci e al Rinnovo del Consiglio Direttivo che si svolgono a cadenza biennale con possibilità di essere eletto alle cariche sociali.

 

A tal proposito vi ricordiamo che le prossime elezioni di rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo – inizialmente previste per lo scorso autunno ma posticipate causa emergenza sanitaria - si terranno nei prossimi mesi non appena sarà possibile.

 

È gradito anche il vostro aiuto per la ricerca di nuovi soci, in questo momento linfa vitale per il futuro del gruppo.

 

Grazie a quanti di Voi vorranno continuare a far parte di questa nostra grande Famiglia che quest’anno festeggerà il traguardo dei 75 anni di fondazione

 

 Il Presidente

Luca Giusti